E’ ufficiale, la Turris è in serie C

La Turris è in Serie C – Dopo 19 lunghissimi anni la squadra del patron Antonio Colantonio ottiene la promozione in Serie C.  A fornire l’ufficialità il Consiglio Federale odierno, che ha ratificato le proposte avanzate dalla Lega Nazionale Dilettanti.

“Non è detto che la nostra scalata si fermi qui”

La città stava festeggiando già da alcune settimane. Striscioni bianco-rossi ovunque.

“Eravamo sereni perché sapevamo che la ratifica era ormai solo una formalità, ma l’emozione è comunque tanta perché sappiamo che con questo passo entriamo a far parte della storia di questo club. E non è detto che la nostra scalata si fermi qui, anche se questo è il momento di festeggiare e goderci questo traguardo, al futuro penseremo poi” – ha detto Antonio Colantonio.

Le altre squadre promosse in Serie C sono:Palermo, Campodarsego, Lucchese, Pro Sesto, Mantova, Grosseto, Matelica e Bitonto.

Turris in serie C: “Un traguardo che fa di nuovo sognare”

Il sindaco della città di Torre del Greco, Giovanni Palomba, nell’apprendere la notizia, ha così commentato:

Ho appena appreso telefonicamente dal Presidente Antonio Colantonio che la nostra squadra cittadina, la Turris, è stata ufficialmente promossa in serie C.
Un traguardo importante ed atteso da anni che fa, di nuovo, sognare e sperare i tifosi, i cittadini e quanti nelle diverse stagioni sportive succedutesi ne hanno seguito le vicende e le vicissitudini.
Il mio plauso alla Dirigenza calcistica e tecnica, al Presidente e ai calciatori che, con dignità ed orgoglio hanno saputo indossare la maglia corallina, raggiungendo il prestigioso obiettivo.
Ritorniamo, finalmente, in serie C.
La vittoria della Turris è la vittoria di Torre del Greco che, dallo sport, può rilanciare la propria rinascita etica e sociale. Ad majora!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Castellammare, scoperta bomba molto pericolosa nell’abitazione di un giovane

A Castellammare di Stabia, i carabinieri, insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo cinofili, hanno arrestato un giovane di 21 anni, già...

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA