E’ ufficiale, la Turris è in serie C


La Turris è in Serie C – Dopo 19 lunghissimi anni la squadra del patron Antonio Colantonio ottiene la promozione in Serie C.  A fornire l’ufficialità il Consiglio Federale odierno, che ha ratificato le proposte avanzate dalla Lega Nazionale Dilettanti.

“Non è detto che la nostra scalata si fermi qui”

La città stava festeggiando già da alcune settimane. Striscioni bianco-rossi ovunque.

“Eravamo sereni perché sapevamo che la ratifica era ormai solo una formalità, ma l’emozione è comunque tanta perché sappiamo che con questo passo entriamo a far parte della storia di questo club. E non è detto che la nostra scalata si fermi qui, anche se questo è il momento di festeggiare e goderci questo traguardo, al futuro penseremo poi” – ha detto Antonio Colantonio.

Le altre squadre promosse in Serie C sono:Palermo, Campodarsego, Lucchese, Pro Sesto, Mantova, Grosseto, Matelica e Bitonto.

Turris in serie C: “Un traguardo che fa di nuovo sognare”

Il sindaco della città di Torre del Greco, Giovanni Palomba, nell’apprendere la notizia, ha così commentato:

Ho appena appreso telefonicamente dal Presidente Antonio Colantonio che la nostra squadra cittadina, la Turris, è stata ufficialmente promossa in serie C.
Un traguardo importante ed atteso da anni che fa, di nuovo, sognare e sperare i tifosi, i cittadini e quanti nelle diverse stagioni sportive succedutesi ne hanno seguito le vicende e le vicissitudini.
Il mio plauso alla Dirigenza calcistica e tecnica, al Presidente e ai calciatori che, con dignità ed orgoglio hanno saputo indossare la maglia corallina, raggiungendo il prestigioso obiettivo.
Ritorniamo, finalmente, in serie C.
La vittoria della Turris è la vittoria di Torre del Greco che, dallo sport, può rilanciare la propria rinascita etica e sociale. Ad majora!

 

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro una vittoria che vale il secondo posto in classifica

Angri Pallacanestro il team di coach Francesco Chiavazzo si siede al tavolo big. Il focus sulla partita come riportano i canali ufficiali della società. Una partita...

Battipagliese arrivano due partenze in attacco

Battipagliese la società con una nota ufficiale ha reso noto le separazioni con gli attaccanti Antonio Brogna e Gabriel Ribeiro. Il dettaglio. Si dividono le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA