Reggina è tutto vero!

PUBBLICITA

La Reggina ritorna in cadetteria

“Io ho scelto subito la Reggina. È stata una scelta fatta con il cuore” Cit Luca Gallo

con questa frase la Reggina sui suoi canali ufficiali saluta il Ritorno in Cadetteria, un verdetto meritato anche perché la formazione granata ha dimostrato sul campo tutto il suo valore, un sogno iniziato nella scorsa stagione con il Presidente Gallo si e’ messo a lavorare per costruire un progetto vincente, una buona squadra quella dello scorso campionato diventato poi uno squadrone in questa, con Denis non solo uomo copertina.

Un gruppo compatto e vincente con l’arrivo di Daniele Liotti dal Pisa a Gennaio andando a dimostrare alla piazza che la società voleva fortemente questa gioia, arrivata nella giornata di oggi con merito. Reggio Calabria può festeggiare e tornare a sognare ad occhi aperti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA