Scafati, riapertura Villa Comunale


Scafati – Domenica cerimonia di riapertura della Villa Comunale

Scafati – Dopo la chiusura forzata a causa di lavori di manutenzione, a causa dei danneggiamenti avvenuti nel novembre 2018; la Villa Comunale riapre al pubblico. La cerimonia si terrà, nel rispetto delle norme anti-assembramento, domenica 14 Giugno alle ore 11:00. Tutti i dettagli nella  nota del Comune:

RIAPERTURA DELLA VILLA COMUNALE (PARCO WENNER)

Cari concittadini, domenica 14 giugno 2020 alle ore 11:00, nel rispetto delle norme antiassembramento dettate dalla normativa anti covid 19, si terrà la cerimonia di riapertura della Villa Comunale dopo un intenso programma di lavori di manutenzione e sistemazione tecnica di impianti e strutture danneggiati sia dalle gravi avversità meteorologiche del novembre 2018, sia da atti di vandalismo ivi perpetrati.

Ringrazio il capo settore dell’ufficio ambiente Liberato Sicignano, il vicesindaco nonché assessore al verde pubblico dott. Giuseppe Fattoruso per il grande impegno profuso e tutti coloro che hanno lavorato alacremente per restituire alla comunità la fruizione di un bene primario ed identitario della città di Scafati. Ci vediamo domenica.”

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA