Castellammare di Stabia, bonus di 600 euro a 486 persone con disabilita’

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione del bonus in favore delle persone con disabilità

Castellammare di Stabia, bonus di 600 euro a 486 persone con disabilità, lo ha reso noto il comune con una nota ufficiale:

Un bonus da 600 euro per 486 persone con disabilità residenti a Castellammare di Stabia e non coperte dal fondo destinato ai non autosufficienti.

All’esito dell’avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione del bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare, sono 284 i beneficiari del bonus da 600 euro che sarà interamente coperto con fondi regionali, a cui vanno ad aggiungersi 202 persone incluse già nell’elenco inviato dall’Ambito N27 alla Regione Campania. La graduatoria sarà disponibile a breve.

Una testimonianza evidente della sensibilità nei confronti delle fasce deboli della popolazione, per dare un segnale tangibile della presenza delle istituzioni su questo tema, che vede ogni giorno i nostri servizi sociali impegnati in un sostegno graduale, coordinato e personalizzato delle persone con disabilità per contribuire alla loro inclusione attiva.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA