Castellammare di Stabia. Mandara:”Trovare il negozio depredato è una esperienza che non auguro a nessuno”

PUBBLICITA

Armando Mandara racconta la sua esperienza dopo aver subito un furto importante al negozio di famiglia. Tanti messaggi di solidarietà: “Vogliamo ripartire da loro, dalla parte bella della comunità”

Abbiamo intercettato Armando Mandara, figlio degli storici proprietari del Caseificio Mandara, che ha subito un furto importante nella notte. Sulla questione indaga la Polizia. Nonostante la bruttissima esperienza, Armando, riesce a trovare belle parole per la comunità che ha mostrato grande solidarietà.

Le parole di Armando Mandara

“Quello è successo questa notte è un fatto molto spiacevole e grave. Andare a lavorare e trovare il negozio depredato è una esperienza che non auguro a nessuno. Mi sento ferito per questa disavventura ma dobbiamo ripartire.

Ho allertato le forze dell’ordine che stanno facendo luce sulla vicenda. Il danno economico che abbiamo subito è stato importante, perché sono stati portati via diversi formaggi pregiati e diverse quantità di insaccati, senza dimenticare altra merce alimentare.

In questa bruttissima storia,però, posso dire di aver ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà da parte di persone vicine, ma anche di sconosciuti che mi hanno espresso la loro vicinanza con telefonate e messaggi sui social. Noi vogliamo ripartire da loro dalla parte bella della comunità e davvero ringrazio queste persone che mi stanno aiutando a dimenticare questa triste vicenda.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA