Vincenzo De Luca, senza freni. Arriva la risposta al politico che “ha ripreso a ragliare”


Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, mantiene la promessa e risponde al politico che ieri, senza nominarlo, ha definito “somaro geneticamente puro”.

Vincenzo De Luca: “Il somaro politico che ha ripreso a ragliare”

Il Presidente della Regione Campania, nel consueto comunicato di fine settimana esordisce senza mezzi termini:

“Il somaro politico continua a ragliare…Ha la faccia come il suo fondoschiena, peraltro usurato…L’equino ha dato prova di ciucciaria, come direbbe Eduardo De Filippo”.

Senza mai nominare il politico, De Luca: “In tutta Italia e nel mondo sarebbe successa la stessa cosa, ma siccome è capitato a Napoli il cafone ha ritenuto di fare dei commenti e ha dimostrato di essere davvero tre volte somaro.”

De Luca ricorda “ha organizzato una manifestazione in totale disprezzo delle norme di sicurezza, insieme alla vispa Teresa”.

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA