Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

Roma-Sampdoria: chi scenderà in campo? Le probabili formazioni del match

Roma-Sampdoria: Mercoledì 24 giugno alle 21:45 la Roma ripartirà da casa sua, dall’Olimpico, dopo 115 giorni di astinenza calcistica e ospiterà i blucerchiati della Sampdoria, reduce dalla sconfitta per 2-1 fuori casa contro l’Inter. La Sampdoria partirà (o almeno dovrebbe) avvantaggiata rispetto alla squadra capitolina, che non scende in campo dal match contro il Cagliari del lontano 1 marzo, ma è pur vero che la squadra di Fonseca avrà a disposizione praticamente l’intera rosa, eccetto Zaniolo e con tutta probabilità Pau Lopez. Entrambe le squadre cercano la vittoria. La Roma non vuole rinunciare alla zona Champions, e la Sampdoria cerca di allontanarsi più che può dalla zona bassa della classifica.

Probabili formazioni Roma-Sampdoria

Di seguito riportiamo le probabili formazioni delle due squadre che disputeranno il mach valido per la 27a giornata di campionato:

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Kluivert, Lor. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

A DISPOSIZIONE.: Fuzato, Bruno Peres, Santon, Spinazzola, Cetin, Veretout, Villar, Pastore, Ünder, Perez, Perotti, Kalinic.

INDISPONIBILI: Zaniolo, Pau Lopez.

SQUALIFICATI:

 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. ALL.: Ranieri.

A DISPOZIONE: Seculin, Augello, Chabot, Yoshida, Thorsby, Linetty, Askildsen, Depaoli, Bertolacci, Leris, Maroni, La Gumina.

INDISPONIBILI: A. Ferrari, Quagliarella.

SQUALIFICATI: 

Leggi anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, nuovi dettagli sull’ospedale che sorgerà al posto delle terme

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha illustrato parte del progetto del nuovo ospedale che verrà costruito a Castellammare di Stabia. Verrà costruito...

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA