" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Roma-Sampdoria: chi scenderà in campo? Le probabili formazioni del match

Roma-Sampdoria: Mercoledì 24 giugno alle 21:45 la Roma ripartirà da casa sua, dall’Olimpico, dopo 115 giorni di astinenza calcistica e ospiterà i blucerchiati della Sampdoria, reduce dalla sconfitta per 2-1 fuori casa contro l’Inter. La Sampdoria partirà (o almeno dovrebbe) avvantaggiata rispetto alla squadra capitolina, che non scende in campo dal match contro il Cagliari del lontano 1 marzo, ma è pur vero che la squadra di Fonseca avrà a disposizione praticamente l’intera rosa, eccetto Zaniolo e con tutta probabilità Pau Lopez. Entrambe le squadre cercano la vittoria. La Roma non vuole rinunciare alla zona Champions, e la Sampdoria cerca di allontanarsi più che può dalla zona bassa della classifica.

Probabili formazioni Roma-Sampdoria

Di seguito riportiamo le probabili formazioni delle due squadre che disputeranno il mach valido per la 27a giornata di campionato:

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Kluivert, Lor. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

A DISPOSIZIONE.: Fuzato, Bruno Peres, Santon, Spinazzola, Cetin, Veretout, Villar, Pastore, Ünder, Perez, Perotti, Kalinic.

INDISPONIBILI: Zaniolo, Pau Lopez.

SQUALIFICATI:

 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. ALL.: Ranieri.

A DISPOZIONE: Seculin, Augello, Chabot, Yoshida, Thorsby, Linetty, Askildsen, Depaoli, Bertolacci, Leris, Maroni, La Gumina.

INDISPONIBILI: A. Ferrari, Quagliarella.

SQUALIFICATI: 

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami