Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Roma-Sampdoria: chi scenderà in campo? Le probabili formazioni del match

Roma-Sampdoria: Mercoledì 24 giugno alle 21:45 la Roma ripartirà da casa sua, dall’Olimpico, dopo 115 giorni di astinenza calcistica e ospiterà i blucerchiati della Sampdoria, reduce dalla sconfitta per 2-1 fuori casa contro l’Inter. La Sampdoria partirà (o almeno dovrebbe) avvantaggiata rispetto alla squadra capitolina, che non scende in campo dal match contro il Cagliari del lontano 1 marzo, ma è pur vero che la squadra di Fonseca avrà a disposizione praticamente l’intera rosa, eccetto Zaniolo e con tutta probabilità Pau Lopez. Entrambe le squadre cercano la vittoria. La Roma non vuole rinunciare alla zona Champions, e la Sampdoria cerca di allontanarsi più che può dalla zona bassa della classifica.

Probabili formazioni Roma-Sampdoria

Di seguito riportiamo le probabili formazioni delle due squadre che disputeranno il mach valido per la 27a giornata di campionato:

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Kluivert, Lor. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

A DISPOSIZIONE.: Fuzato, Bruno Peres, Santon, Spinazzola, Cetin, Veretout, Villar, Pastore, Ünder, Perez, Perotti, Kalinic.

INDISPONIBILI: Zaniolo, Pau Lopez.

SQUALIFICATI:

 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. ALL.: Ranieri.

A DISPOZIONE: Seculin, Augello, Chabot, Yoshida, Thorsby, Linetty, Askildsen, Depaoli, Bertolacci, Leris, Maroni, La Gumina.

INDISPONIBILI: A. Ferrari, Quagliarella.

SQUALIFICATI: 

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA