Cosenza-Trapani 2-2: beffa granata. Cosenza raggiunge il pari nel finale


Cosenza-Trapani: 2-2

Cosenza-Trapani: Finisce il match allo Stadio San Vito Marulla tra Cosenza-Trapani sul punteggio di 2-2. Nel primo tempo la squadra di Castori era riuscita a portarsi in doppio vantaggio con il rigore di Taugourdeau e la rete di Dalmonte, ma sul fine del primo tempo il Cosenza accorcia con Baez. Nella ripresa, il Trapani rimane in 10 per l’espulsione di Pagliarulo e viene trafitto da Asencio. Un pari che serve a poco per la classifica anche se, utile per le sconfitte e i pareggi delle dirette avversarie.

TABELLINO:

COSENZA-TRAPANI: 2-2  (PRIMO TEMPO: 1-2)

Cosenza (3-4-3): Perina; Capela, Schiavi (61′ Monaco), Legittimo (72′ Carretta); Casasola (65′ Corsi), Broh, Bruccini (46′ Sciaudone), Bittante; Machach (46′ Rivière), Asencio, Baez. All. Occhiuzzi.

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Coulibaly, Taugordeau (89′ Aloi), Colpani (66′ Scognamillo), Grillo (89’ Ben David); Piszczek (71′ Evacuo), Dalmonte (71′ Odjer). All. Castori.

Marcatori: 20’ Taugourdeau rigore, 38’ Dalmonte (T), 40’ Baez, 94’ Asencio (C)

Arbitro: Marco Serra della sezione AIA di Torino

Assistenti: Domenico Palermo di Bari e Oreste Muto di Torre Annunziata

Quarto uomo: Ivan Robilotta di Sala Consilina

Note – Ammoniti: 19′ Schiavi (C), 23′ Pagliarulo (T), 49′ Casasola (C), 57′ Piszczek (T), 77′ Taugourdeau (T)

Espulsi: 64′ Pagliarulo (T)
Leggi anche:
spot_img

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “Mò vene Natale”, la filastrocca che racconta ironia e tradizione partenopea

A Napoli, non è Natale senza una tombolata in famiglia e il canto di una filastrocca che unisce generazioni: “Mò vene Natale nun tengo...

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Napoli vittoria pesante a Marassi

PUBBLICITA