Cosenza-Trapani: le probabili formazioni

PUBBLICITA

Cosenza-Trapani: 31ª giornata di Serie B

Cosenza-Trapani: Giornata numero 31 in serie B con lo scontro diretto al San Vito Marulla tra Cosenza-Trapani. Le due squadre, devono obbligatoriamente vincere per cercare di raggiungere una disperata salvezza. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

LE PROBABILI SCELTE DI OCCHIUZZI PRIMA DI COSENZA-TRAPANI

L’allenatore del Cosenza Occhiuzzi, dovrà fare a meno di Lazaar, Idda (squalificato), Kanoute e Pierini.

La probabile formazione sarà un 3-4-3. Perina in porta; difesa a tre con Capela, Schiavi e l’ex Legittimo. A centrocampo, da destra verso sinistra, giocheranno l’ex Casasola; Bruccini, Prezioso e D’Orazio. In attacco spazio al trio composto da Carretta, Riviere e Baez.

LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI PRIMA DI COSENZA-TRAPANI

L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, dovrà fare a meno degli infortunati Strandberg, Del Prete, Jakimovski, Moscati, Martina, Luperini e dello squalificato Pettinari. Rientra tra i convocati il difensore Pagliarulo.

La probabile formazione sarà un 3-5-2. Carnesecchi in porta; Pirrello, Pagliarulo e Buongiorno in difesa. A centrocampo Kupisz, Coulibaly, Tauguourdeau, Colpani e Grillo. In attacco Dalmonte e Piszczek.

COSENZA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Cosenza (3-4-3): Perina, Capela, Schiavi, Legittimo; Casasola, Bruccini, Prezioso, D’Orazio, Carretta, Riviere, Baez. All. Occhiuzzi. A disposizione: Saracco, Bittante, Corsi, Monaco, Broh, Sciaudone, Kone, Asencio, Bahlouli, Sueva, Machach.

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Dalmonte, Piszczek. All. Castori. A disposizione: Kastrati, Stancampiano, Ben David, Scognamillo, Aloi, Odjer, Tolomello, Evacuo, Biabiany, Scaglia, Gancitano, Filì.

Link correlati:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA