Da Roma direttamente a Pompei, in treno, con il nuovo Frecciarossa

Roma-Pompei con il nuovo Frecciarossa, un progetto che si attende da tempo e che ora, dopo il lockdown sembra avera ancora più importanza per il rilancio dell’economia e del turismo.

Il progetto del collegamento diretto tra Roma e Pompei, annunciato da Trenitalia, potrebbe diventare presto realtà, come dichiarato dal Generale Mauro Cipolletta, Direttore Generale del Grande Progetto Pompei.  Secondo il piano previsto, il treno dovrebbe arrivare a Pompei, muovendosi da Napoli lungo la fascia costiera. seppur in quel tratto non viaggiando ad alta velocità.

Il progetto avrebbe come passo successivo quello di fornire delle navette, che da Pompei porterebbero ai siti archeologici periferici, quali le Ville di Stabiae, Oplontis e Boscoreale.

Pompei, dove soggiornare

  Booking.com

Magazine Pragma


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA