Prato: Continua il matrimonio con Cellini e Sciannamè

Prato: Continua il matrimonio con Cellini e Sciannamè

Il Prato sta lavorando in maniera intensa per mettere le basi per la prossima stagione, arriva Marco Spinosa e la società conferma molti elementi tra cui l’ex Juve Stabia, Marco Cellini e l’ex Siracusa Claudio Sciannamè.

Due punti importanti di esperienza e qualità per il prossimo campionato. Un bomber ed un difensore che hanno giocato tantissime partite con i pro e che non hanno bisogno di presentazioni. Una sorte di zoccolo duro fatto di esperienza e voglia di vincere. Di seguito il comunicato della società:

La Società comunica di aver ingaggiato il centrocampista classe ’91 Marco Spinosa proveniente dalla Sanremese con la quale, nella passata stagione, ha collezionato venticinque presenze, realizzando cinque gol.

E’ stato inoltre siglato il rinnovo contrattuale biennale con il calciatore Elia Giampà ed il rinnovo annuale con il calciatore Claudio Sciannamè.

La società comunica che è stato siglato il rinnovo contrattuale per la prossima stagione sportiva con Marco Cellini, Matteo Gentili e Giovanni Tomi.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA