Prato: Continua il matrimonio con Cellini e Sciannamè

PUBBLICITA

Prato: Continua il matrimonio con Cellini e Sciannamè

Il Prato sta lavorando in maniera intensa per mettere le basi per la prossima stagione, arriva Marco Spinosa e la società conferma molti elementi tra cui l’ex Juve Stabia, Marco Cellini e l’ex Siracusa Claudio Sciannamè.

Due punti importanti di esperienza e qualità per il prossimo campionato. Un bomber ed un difensore che hanno giocato tantissime partite con i pro e che non hanno bisogno di presentazioni. Una sorte di zoccolo duro fatto di esperienza e voglia di vincere. Di seguito il comunicato della società:

La Società comunica di aver ingaggiato il centrocampista classe ’91 Marco Spinosa proveniente dalla Sanremese con la quale, nella passata stagione, ha collezionato venticinque presenze, realizzando cinque gol.

E’ stato inoltre siglato il rinnovo contrattuale biennale con il calciatore Elia Giampà ed il rinnovo annuale con il calciatore Claudio Sciannamè.

La società comunica che è stato siglato il rinnovo contrattuale per la prossima stagione sportiva con Marco Cellini, Matteo Gentili e Giovanni Tomi.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Maschio Angioino, grossa operazione di pulizia da parte delle forze dell’ordine

Sono stati rimossi ingenti quantità di rifiuti nei pressi del Maschio Angioino a Napoli. Durante le operazioni regolari di monitoraggio e pulizia in aree frequentate...

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA