Juve Stabia: Up patriots to arms”, come una famosa canzone di Franco Battiato, una chiamata per il popolo gialloblu’ da parte della Curva Sud per sostenere i ragazzi di Fabio Caserta:
Juve Stabia vs Virtus Entella, sara’ il piatto forte del pomeriggio del Romeo Menti per la giornata di venerdi, una gara da vincere assolutamente per continuare il sogno salvezza. Il pianeta gialloblu si sta ricompattando per provare ad uscire dalla crisi anche se la gara non sara’ facile per il momento ed anche perche’ mancheranno diverse pedine, come Calo’ e Ricci al quale potrebbero aggiugersi anche Cisse’ e Mezavilla non al top.
La Curva Sud chiama la citta’!
Il momento e’ drammatico ed oggi e’ prevista una sorte di “Up patriots to arms” per caricare la squadra in vista della partita di domani:
Alle 18.30 in occasione dell’allenamento di rifinitura, in vista del match casalingo di venerdì sera, la Curva Sud si riunirà all’esterno del Romeo Menti in attesa dell’uscita della squadra.
Invitiamo tutti i veri stabiesi a partecipare per caricare nel miglior modo possibile la squadra.
La Juve Stabia ha bisogno di noi!
Sosteniamola!
La chiamata al popolo continuera’ anche durante la partita. I tifosi non potranno essere dentro la stadio Menti ma saranno vicini ai calciatori con il cuore ed anche con la voce, visto che e’ previsto un raduno durante la gara per sostenere i ragazzi di Fabio Caserta:
Venerdì alle ore 18.45 la Juve Stabia sfiderà la Virtus Entella per quella che potrebbe rappresentare la partita più importante della stagione. La nostra assenza forzata sugli spalti si sta facendo sentire ma in un modo o nell’altro non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno alla squadra supportandola all’esterno dello stadio.
Venerdì la Juve Stabia ha bisogno del calore di tutti i suoi tifosi per riuscire a dare una svolta a questo periodo negativo ed è per questo che tutti coloro che si sentono stabiesi e hanno a cuore le sorti della Juve Stabia hanno l’obbligo di sostenere la squadra che rappresenta la nostra città.
Avanti Stabiesi,
Avanti Curva Sud.
Castellammare vuole VINCERE!
Insomma gli ingredienti per offrire al popolo questi benedetti tre punti ci sono tutti, adesso palla ai calciatori che non possono e non devono fallire questo appuntamento per iniziare a sognare ancora e difendere questa benedetta categoria tanto sognata qualche mese fa.