Juve Stabia – Polito: “Sputeremo sangue fino all’ultimo minuto”

PUBBLICITA

Juve Stabia – Polito: ” L’obiettivo non è cambiato, lotteremo fino all’ultimo per raggiungerlo”

Juve Stabia – Il direttore Sportivo delle vespe, Ciro Polito, ha espresso il suo pensiero durante la conferenza stampa in vista della partita Juve Stabia-Virtus Entella.

Qui di seguito il suo pensiero sul momento che sta attraversando la squadra e mantiene chiaro l’obbiettivo: “lotteremo fino all’ultimo per raggiungerlo”:

Sputeremo sangue fino all’ultimo minuto, così Ciro Polito, direttore sportivo della JuveStabia, si è espresso oggi in conferenza stampa.

Questa squadra ha già dimostrato di sapersi rialzare nel corso di questa stagione, certamente non mollerà adesso. Dobbiamo creare un clima positivo e sapere che ogni punto da ora in poi è determinante per centrare l’obiettivo.

In queste sei partite ci giochiamo tutto, qui non si dorme la notte per la Juve Stabia e non accetto assolutamente illazioni sul mio conto, sul mister e sulla squadra che, come ho detto, è concentrata, determinata e che sente la responsabilità del momento. Ci siamo giocati i jolly, adesso siamo nel “nostro campionato”, quello che sapevamo dall’inizio di dover fare. L’obiettivo non è cambiato, lotteremo fino all’ultimo per raggiungerlo”.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

Serie C: il regolamento di Playoff e Playout

Il regolamento di Playoff e Playout In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 04 MAGGIO 2024 al 09 GIUGNO 2024, si...

Napoli, Juan Jesus valuta azioni legali contro Acerbi

Juan Jesus considera un’azione legale contro Acerbi per il caso di razzismo Il calciatore Juan Jesus sta valutando l’opzione di intraprendere un’azione legale contro Francesco...

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA