Juve Stabia, Manniello è una furia a fine gara!

Juve Stabia – Maniello: “Le immagini dimostrano lo scempio di Frosinone”

Juve Stabia, Manniello è una furia a fine gara! Il Presidente emerito delle vespe, Franco Manniello ha tuonato a fine gara ai canali ufficiali della società, un fiume in piena in sala stampa allo Stirpe:

Le immagini dimostrano lo scempio di Frosinone. Il loro primo goal era in fuorigioco, annullato un goal di Forte regolare e poi il direttore di gara non contento ha dato un rigore. Ardemagni si è tirato Tonucci ma era in posizione di fuorigioco.

Detto questo, noi facciamo enormi sacrifici a livello economico e vedere vanificato tutto per questi errori non va bene. Questo e’ un campionato falsato perche’ stiamo vedendo il Livorno che gioca con i ragazzini, il Benevento dopo la vittoria, pareggia in casa e perde fuori. Onestamente il tutto non sta bene io mi faro’ sentire . Invito a guardare le immagini.

Errare è umano, ma perseguitare è diabolico. Ho però fiducia se la squadra è questa. Noi daremo il 100% e qualcosa in più per salvarci sperando di incontrare direttori di gara imparziali.”

Leggi anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA