Royal Acerrana, un nuovo ruolo per Mister Frezza!

Royal Acerrana, un nuovo ruolo per Mister Frezza! Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

La Royal Acerrana 2019 comunica che mister Felice Frezza non guiderà la juniores nel prossimo campionato.

È stata una decisione dura e ponderata bene da entrambe le parti ma alla fine si è giunti a questa conclusione convinti di poter, così facendo, portare una miglioria alla scuola calcio della Royal Acerrana.

Infatti, a patire dalla prossima stagione, le attenzioni di mister Frezza saranno rivolte interamente ed esclusivamente alla scuola calcio: nella quale sarà responsabile tecnico. Un settore, quello della scuola calcio, che lo ha visto raggiungere diversi risultati ottimali: non ultimo la vittoria del campionato under 17, raggiunta non più di 13 mesi fa.

Del lavoro frutto di quel successo ne ha usufruito anche la prima squadra, che nello scorso campionato di prima categoria ha potuto utilizzare in pianta stabile alcuni ragazzi appartenenti alla rosa della juniores, e continuerà a farlo nel prossimo campionato in quanto un cospicuo numero di ragazzi che, nello scorso anno ha partecipato al campionato Juniores, nella stagione 2020/21 verrà aggregato alla rosa della prima squadra.”

Leggi anche:


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA