Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia, editoriale post Frosinone con un occhio anche al prossimo impegno:

Juve Stabia – Editoriale, con inizio “Poetico”, Nei cortili e nella case all’Imbrunire sono i “Segnali di Vita” di Franco Battiato, sono i Segnali di Vita che ha offerto la Juve Stabia nella notte del monday night . Una gara che ha lasciato tanto amaro in bocca.

Adesso, alzi la mano chi non e’ felice per il pareggio a Frosinone, la squadra di Nesta è sicuramente una delle Top del campionato e secondo me con un pizzico di Pragmatismo anche le big del torneo alla vigilia del campionato avrebbero firmato per un pareggio allo Stripe perché nel calcio contano i particolari ma contano anche i punti.

Se poi vogliamo parlare dell’andamento della partita, allora bisogna alzare questa mano perché le vespe avrebbero meritato la vittoria, una sorte di paradosso. Sul campo al 90esimo é uscito un punto ma la direzione di gara ha cancellato altri due punti ai ragazzi di Fabio Caserta, una mazzata, vista anche la classifica.

Il goal annullato a Forte, il rigore concesso veramente dubbio ed anche il goal del vantaggio del Frosinone e’ da rivedere non tanto per il fuorigioco ma per la punizione che ha decretato il goal apparsa veramente molto dubbia, insomma una direzione di gara con voti in pagella alla “Pierino”.

Certo che il Calendario non aiuta le vespe, prossima fermata il Chievo, avversario sulla carta non proprio tenero in questo pazzo campionato, già difficile per il periodo dell’anno con alcune squadre, dalla testa ed alla coda che hanno staccato letteralmte la spina andando a mescolare le carte per la red zone, rovinando ancor di più i piani di Fabio Caserta. In tutto questo bel ragionamento mettiamoci anche la casella infortuni accesa che certo non aiuta per niente.

Se contro La Virtus Entella, il punto lasciava l’amaro in bocca, questo di Frosinone offre un segnale di vita, perché sul campo si è vista finalmente una Juve Stabia da battaglia che lascia ben sperare per il futuro. Segnali di vita nei cortili e nelle case all’imbrunire, i segnali di vista della Juve Stabia.

Leggi anche Mallamo

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x