" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Bologna-Napoli:  Chi scenderà in campo?

Bologna-Napoli: Due a due. Questo è il punteggio con cui si sono concluse le sfide di Bologna e Napoli contro rispettivamente Parma e Milan. Le differenze? Il Bologna ha letteralmente dominato la gara ma, negli ultimi minuti, complici due dormite difensive ha gettato all’aria i tre punti. Gli azzurri invece recriminano in maniera diversa. Il vantaggio per due ad uno è stato annullato da un rigore assolutamente inventato (Maksimovic tocca prima il pallone) e da un rigore non concesso ad Elmas. Ma se Gattuso è già in Europa, Mijhailovic vede l’Europa League ancora possibile, anche se lontana. Lontana ma ancora raggiungibile.

Bani è infortunato quindi Tomiyasu sarà il suo sostituto. A centrocampo scelte obbligate con Medel e Svanberg. In attacco Paalcio guiderà l’attacco mentre dietro di lui c’è l’unico ballottaggio di formazione di Mijhalovic. Orsolini e Soriano sicuri, mentre Barrow è in lotta con Sansone per un posto da titolare. L’ex giocatore dell’Atalanta è in forma ma appare stanco dopo le ultime partite. Mentre l’ex Sassuolo è ben riposato e dovrebbe reggere meglio il peso dell’attacco bolognese.

Embed from Getty Images

Si ripete l’alternanza in porta e, contro il Bologna, è di nuovo il turno di Meret. In difesa torna Manolas in coppia con Koulibaly, e Maksimovic in panchina. Hysaj, invece, darà finalemnte un turno di riposo a Mario Rui sulla fascia. Ritorno a centrocampo anche per Demme dopo ben due turni di riposo e Fabian Ruiz riposerà riposerà per dare spazio ad Allan, che tornerà titolare dopo mesi. Doppio cambio, invece, in attacco dove Politano e Milik sono in leggero vantaggio rispettivamente di Callejon e Mertens. Inoltre Lozano farà riposare il capitano Lorenzo Insigne.

Embed from Getty Images

Di seguito le probabili formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano.

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami