Emergenza MOVIDA Angrese

[ Emergenza MOVIDA Angrese ] La nota del Sindaco Cosimo Ferraioli:

MOVIDA Angrese: “Ieri pomeriggio ho avuto un incontro proficuo con sua Eccellenza il prefetto, Francesco Russo, che in seguito agli episodi violenti che si sono registrati nel nostro centro storico, ha riunito il comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza.

Nel corso della riunione, evidenziando il problema della sicurezza pubblica che investe il centro storico e le aree periferiche della nostra città, ho chiesto ed ottenuto dal prefetto maggiori controlli.

Sua Eccellenza, che ringrazio per la disponibilità, ha accolto positivamente questa proposta e oltre al potenziamento dei presidi notturni ha assicurato sanzioni severe tra le quali la misura del Daspo.

In qualità di Sindaco e autorità di pubblica sicurezza ho garantito il supporto e la sinergia di tutte le forze di polizia presenti sul nostro territorio.

I carabinieri della stazione locale hanno denunciato sette persone coinvolte nella rissa di sabato notte.

 Nei prossimi giorni saremo a lavoro per potenziare la sicurezza a partire dal miglioramento dell’illuminazione notturna.

Stiamo lavorando notte e giorno per garantire la sicurezza dei nostri figli e dei nostri concittadini.”

Leggi le altre news della settimana:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggressione subita da due poliziotti a via Toledo

Due agenti della Polizia Locale dell'Unità Operativa Avvocata sono stati feriti durante un intervento in via Toledo. L'episodio Vicino alla sede del Banco di Napoli i...

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Napoli, tragico incidente a Scampia

Rita Rollini, un'anziana di 80 anni, è purtroppo deceduta all'ospedale Cardarelli a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stata investita ieri da un'auto...

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA