Somma Vesuviana, il Sindaco: ” Non abbassiamo la guardia”


Somma Vesuviana, il Sindaco: ” Non abbassiamo la guardia”, notizie sul caso del Maledetto Covid 19 a Somma Vesuviana, parla il Sindaco Salvatore Di Sarno con una nota apparsa su suoi canali ufficiali. Inoltre il primo cittadino invita ancora una volta alla prudenza a rispettare le regole perche’ la partita con il coronavirus non e’ ancora vinta.

Desidero darvi una buona notizia. Il secondo tampone effettuato sul caso di coronavirus è risultato negativo, così come i tamponi effettuati sui familiari, sono tutti negativi.

Mi raccomando di non abbassare la guardia comunque. Questo virus soprattutto per le persone anziane è molto deleterio al punto di causare danni irreversibili.

Usiamo la mascherina e laviamoci spesso le mani!!!”

Leggi le altre news della settimana:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA