Siracusa Calcio: domani test importante contro l’Akragas


Il Siracusa Calcio, domani pomeriggio, affronterà l’Akragas allo stadio Nicola De Simone

Siracusa Calcio – Mister Scifo ha bisogno di far rodare la squadra, il test di domani contro l’Akragas è l’occasione giusta per farlo. Il test in settimana contro il Palazzolo ha dato qualche primo segnale positivo, ma non basta.

I nuovi arrivi, e le vecchie conoscenze hanno bisogno di trovare maggior coesione in vista del primo appuntamento uffiale: l’andata di Coppa Italia contro il Real Siracusa il 6 Settembre. La partita di ritorno si giocherà il 13 Settembre ed il Campionato dovrebbe partire il 20 Settembre.

Si resta in attesa non solo del calendario, ma soprattutto della decisione e la conseguente disposizione anti-covid che potrebbe determinare il ritorno del pubblico sugli spalti, secondo precise disposizioni.

La possibilità più accreditata, però, al momento potrebbe confermare la chiusura degli stadi prolungando l’agonia delle società che, senza possibilità di introiti dovuti alla vendita degli abbonamenti e dei biglietti, dovranno combattere per far fronte alle spese.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA