Castellammare di Stabia, stop sversamenti abusivi


Castellammare di Stabia – Stop sversamenti abusivi, la nota del Sindaco Cimmino. Una bella notizia per tutta la comunità. La nota del sindaco nel dettaglio:

Castellammare di Stabia – Il primo cittadino, Gaetano Cimmino, annuncia l’installazione di 10 postazione di videosorveglianza per contrastare lo scarico abusivo di rifiuti.

Qui di seguito la nota del sindaco per intero:

Stop agli sversamenti abusivi. Arrivano le telecamere di videosorveglianza! Sono state installate dieci postazioni in luoghi strategici della città, allo scopo di scoraggiare furbetti e delinquenti che scaricano rifiuti e scarti edili; procurando danni incalcolabili all’ambiente e alla salute dei cittadini.

Le postazioni sono state individuate in

  • via San Benedetto, via Pioppaino, via Savorito, via Passeggiata Archeologica, via Meucci altezza Avis e altezza Enel, piazzetta Milante, Postiglione, Pozzano e Varano.

E nei prossimi giorni sarà ultimato il collaudo per l’entrata in funzione delle telecamere.

Un intervento fortemente voluto soprattutto da Fratelli d’Italia, sempre in prima linea per la sicurezza e la legalità nella nostra città.”

Leggi altre news della settimana:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA