Angri, il Sindaco e le notizie dal mondo della scuola – il primo cittadino Cosimo Ferraioli, ha parlato attraverso una nota social apparsa sui suoi canali ufficiali. Qui di seguito la nota nel dettaglio:
“[ RIPARTIAMO IN SICUREZZA ]
Le scuole di Angri avranno più spazio per garantire le norme ed il distanziamento di sicurezza necessari.
Il 9 settembre è stato pubblicato l’elenco definitivo relativo all’avviso pubblico per l’assegnazione di risorse in favore degli enti locali per la ripartenza scolastica.
Al Comune di Angri sono stati assegnati 80.000 euro per l’affitto di strutture modulari per l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021 in piena sicurezza, ripartenza prevista per il 28 Settembre nel nostro Comune. Queste strutture permetteranno maggiore flessibilità degli spazi e del distanziamento sociale, nel pieno rispetto delle normative base di contrasto al covid.
“L’ Amministrazione Ferraioli, in continuità con l’attenzione posta nei confronti della città in tempi di emergenza, ha ottenuto così un altro grande risultato in tema di tutela delle famiglie angresi e dei più giovani che dovranno tornare tra i banchi in questo clima di incertezza generale.
Leggi le altre news della settimana: