Angri, il Sindaco e le notizie dal mondo della scuola

PUBBLICITA

Angri, il Sindaco e le notizie dal mondo della scuola –  il primo cittadino Cosimo Ferraioli, ha parlato attraverso una nota social apparsa sui suoi canali ufficiali. Qui di seguito la nota nel dettaglio:

[ RIPARTIAMO IN SICUREZZA ]

Le scuole di Angri avranno più spazio per garantire le norme ed il distanziamento di sicurezza necessari.

Il 9 settembre è stato pubblicato l’elenco definitivo relativo all’avviso pubblico per l’assegnazione di risorse in favore degli enti locali per la ripartenza scolastica.

Al Comune di Angri sono stati assegnati 80.000 euro per l’affitto di strutture modulari per l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021 in piena sicurezza, ripartenza prevista per il 28 Settembre nel nostro Comune. Queste strutture permetteranno maggiore flessibilità degli spazi e del distanziamento sociale, nel pieno rispetto delle normative base di contrasto al covid.

“L’ Amministrazione Ferraioli, in continuità con l’attenzione posta nei confronti della città in tempi di emergenza, ha ottenuto così un altro grande risultato in tema di tutela delle famiglie angresi e dei più giovani che dovranno tornare tra i banchi in questo clima di incertezza generale.

Leggi le altre news della settimana:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA