Recovery Found: per Sabrina Pesce un opportunità per i disabili

PUBBLICITA

 Recovery Found: per Sabrina Pesce un opportunità per i disabili

Promuovere i diritti e il benessere delle persone disabili è una delle priorità di Sabrina Pesce, candidata alle elezioni regionali per Italia Viva a sostegno di Vincenzo De Luca.
<> afferma Sabrina Pesce. Per la candidata di Italia Viva i Recovery Found oltre che un volano per la gestione dei problemi della disabilità sono anche un occasione per nuovi posti di lavoro.
<- continua - Questi fondi possono essere il volano per una migliore gestione dei problemi della disabilità creando addirittura posti di lavoro con nuove figure professionali per gli stessi disabili. Questo tema deve essere affrontato non solo a livello nazionale ma anche regionale e  territoriale, creando un ufficio che faccia da braccio operativo con l’ osservatorio nazionale e che possa svolgere una funzione costante sul territorio>> fa sapere la candidata di Italia Viva.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA