Oroscopo di Ottobre – Le previsioni astrologiche di Alma


Oroscopo di Ottobre Buon Compleanno ai nati sotto il segno dello Scorpione energici e prontissimi ad affrontare l’autunno con mille idee da concretizzare,

Oroscopo di Alma – Leggi pure:

[nextpage title=”Ariete”]

Oroscopo 2020 Ariete

Ariete: Emozioni e sentimenti palpitanti d’amore saranno alla base di questo mese. Lascerete a casa il vostro raziocinio e vi tufferete in un’avventura che vi farà vibrare il cuore. Non cercate spiegazioni, vivete senza troppi “ma”.

[nextpage title=”Toro”]

Oroscopo 2020 Toro

Toro: Riprogrammate le vostre giornate troppo affollate di impegni professionali e non. D’accordo, state cercando “il salto di qualità”, ma attenti, la prudenza non è mai troppa. Siate equilibrati.

[nextpage title=”Gemelli”]

Oroscopo 2020 Gemelli

Gemelli: Con intelligenza e disinvoltura riuscirete a superare degli ostacoli. La cosa potrebbe far ingelosire i vostri potenziali rivali. Non curatevene. Andate dritti. Il successo è solo frutto del vostro lavoro.

[nextpage title=”Cancro”]

Oroscopo 2020 Cancro

Cancro: Non vi piace essere manovrati e non desiderate alcuna paternale in questo momento. Non è ribellione la vostra; è consapevolezza. Certo è un momento difficile quello che state attraversando, ma saprete uscirne da soli, in piena autonomia, come avete sempre fatto.

[nextpage title=”Leone”]

Oroscopo 2020 Leone

Leone: Siete sempre voi a dirigere l’orchestra. A volte sembrate distanti e vivere su un altro pianeta, ma dietro quella vostra apparente assenza, si nasconde un abile burattinaio. Sarete ancora una volta voi a tirare i fili e a dar vita ad una storia che rappresenterà per voi la strada per il successo.

[nextpage title=”Vergine”]

Oroscopo 2020 Vergine

Vergine: Troppe chiacchiere. Quelli che contano sono i fatti. Una storia d’amore estiva per quanto travolgente spesso termina con il finire delle vacanze. Se non vi cerca non state a pensarci troppo. Girate lo sguardo altrove.

[nextpage title=”Bilancia”]

oroscopo 2020 Bilancia

Bilancia: State vivendo una situazione scomoda. Fate uno sforzo. Occorre un cambiamento. Liberatevi di quella vecchia gabbia e cercate nuovi orizzonti. Potrà sembrarvi doloroso soprattutto nei primi tempi, ma è certo che tornerete a sbocciare.

.

[nextpage title=”Scorpione”]

Oroscopo 2020 Scorpione

Scorpione: Una grande energia vibra in voi. Sieti pronti alla battaglia. Avete voglia di concretizzare tutte le idee che affollano la vostra mente in questo momento. Rimboccatevi le maniche. C’è da lavorare, ma ne trarrete buoni frutti.

[nextpage title=”Sagittario”]

Oroscopo 2020 Sagittario

Sagittario: Combattivi e vittoriosi come solo i nati sotto il segno del Sagittario sanno essere. Avete grinta da vendere e in questo mese di Ottobre molte persone entrate da poco nella vostra vita se ne accorgeranno. Il vostro estro e la vostra passionalità saranno apprezzate e ricompensate.

[nextpage title=”Capricorno”]

Oroscopo 2020 Capricorno

Capricorno: Non tutto si può programmare. Qualche imprevisto sconvolgerà la vostra routine, ma dopo i primi attimi di sbandamento saprete ritrovare il vostro baricentro. Attenti ai colpi di freddo

[nextpage title=”Acquario”]

Oroscopo 2020 Acquario

Acquario: Siate svegli. Non cadete nella trappola che qualcuno sta tessendo per voi. In fondo si tratta di una ragnatela; basta un gesto per distruggerla. Se terrete gli occhi ben aperti i vostri rivali resteranno delusi e voi ne ricaverete un vantaggio.

[nextpage title=”Pesci”]

Oroscopo 2020 Pesci

Pesci: L’autunno vi spinge ad essere lunatici: dolcissimi e poi aspri; allegri e poi malinconici; aperti e poi riservati; una giostra di emozioni dovuti anche al dover dire addio ai caldi piaceri dell’estate. Chi vi sta accanto saprà però essere paziente e vi sentirete molto amati.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato a Battipaglia arriva Giuseppe Mele

Calciomercato la Battipagliese si porta a casa Giuseppe Mele. La nota ufficiale della società Mele è un nuovo calciatore della Battipagliese Nato a Napoli il 06-04-2005,...

Juve Stabia la stagione 2007-2008 chiusa con il sorriso finale

La stagione 2007-2008 non fu un campionato facile. La 15ª giornata 25 novembre 2007 fu il giorno dove le vespe grazie ad una magia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA