Brutte notizie per la Juventus: Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19

CR7 positivo al Covid-19: è asintomatico in isolamento

Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus, come riportato dalla nazionale del Portogallo. Dopo i controlli di routine per i calciatori della nazionale portoghese, il fuoriclasse ha ottenuto l’esito positivo. CR7 dunque non giocherà la partita in programma per domani contro la Svezia.

Il calciatore è asintomatico e sta bene, e come si fa in questi casi, ha lasciato la nazionale ponendosi in isolamento. Nei giorni scorsi altri due calciatori del Portogallo sono risultati positivi al tampone: José Fonte del Lille e Anthony Lopes dell’Olympique Lione. Il calciatore rischia di saltare anche le prossime partite che lo vedrebbero impegnato con la Juventus, ma soprattutto l’impegno contro il Barcellona, a cui probabilmente CR7 risulterà un pesante assente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cesar Luis Menotti ci lascia un maestro di calcio

Cesar Luis Menotti ci lascia uno dei monumenti del calcio Sud-Americano e non solo. Un maestro apprezzato in tutto il mondo. Cesar Luis Menotti l'allenatore...

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA