Ci Lascia Fabrizio Ferrigno !


Ci Lascia Fabrizio Ferrigno !

Grave lutto nel mondo del calcio, ci lascia il Sindaco Fabrizio Ferrigno. Fabrizio Ferrigno (Napoli, 30 giugno 1973 – Catania, 14 ottobre 2020) è stato un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista.

Nel 2016-17, quando è stato dirigente della Paganese ha vinto il premio di miglior Direttore Sportivo di Lega Pro. Una vita al Catanzaro con una passato anche nella Juve Stabia, una carriera importante da giocatore ma anche da dirigente, una notizia che ha lasciato tanti tifosi ed appassionati senza parole.

Nella sua carriera ha totalizzato 71 presenze in Serie B con le maglie di Padova e Catanzaro (coi giallorossi calabresi è stato anche protagonista di una doppia promozione dalla Serie C2 alla cadetteria fra il 2002 e il 2004).

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA