Scafati, mancanza d’acqua in alcune zone della città
<strong>Scafati – Gori comunica che, per consentire i lavori di abolizione del passaggio a livello da parte di RFI, alcune zone della città saranno interessate da mancanza d’acqua e abbassamenti di pressione. Il disservizio riguarderà alcune zone cittadine ed una precisa fascia oraria come riporta la nota della società:
“Gentile Utente,
GORI informa
che, per consentire i lavori di abolizione del passaggio a livello da parte di RFI, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle 10:00 alle 16:00 di venerdì 20 novembre 2020.
Potrebbero, pertanto, verificarsi mancanze d’acqua ed abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade del comune di SCAFATI:
- Via Tora e relative traverse.
L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 16:00 di venerdì 20/11/2020.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.
Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.”
Leggi le altre news della settimana:
- EAV: Rimodulazione servizi nelle domeniche e del giorno 8 dicembre
- Pizza in barattolo, naturalmente Made in U.S.A.
- Napoli Street View, la vita urbana di Napoli raccontata con l’occhio di Google Maps