Puteolana, arriva un esperto difensore

Puteolana, arriva un esperto difensore il comunicato della società

<em>L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e agli organi di stampa l’ingaggio per la corrente stagione di Mario Follera.
Classe ’83, difensore di assoluta qualità, ritorna a Pozzuoli dopo aver vestito la maglia granata nella scorsa stagione e nel 2015. Quest’anno per lui un avvio di campionato nelle fila del Castel San Giorgio, prima che arrivasse la chiamata della 1902.

Per Follera una carriera lunga e intensa, nella quale ha messo a referto oltre 400 presenze tra Professionisti e Serie D, con un curriculum di assoluto prestigio e spessore: dalla Nocerina alla Turris, passando alle esperienze con le maglie di Pomigliano, Marcianise e Siracusa tra le altre.
Calciatore dalle grandi doti e carisma che va ad arricchire la rosa allenata da Teore Grimaldi.
Diamo quindi il bentornato a Mario nella casa del Diavolo mentre lo stesso calciatore ci ha raccontato l’emozione del ritorno a Pozzuoli.
Ufficio Stampa
Asd Puteolana 1902


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA