Oroscopo 2021 per i nati sotto il segno del Capricorno

Oroscopo 2021 Capricorno (nati dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

I nati sotto il Segno del Capricorno generalmente sono persone serie, oneste e grandi lavoratori. Ci si può sempre fare affidamento. Il Capricorno non prende mai impegni con leggerezza.

Oroscopo 2021 Capricorno:Tanto lavoro, tanto coraggio, ma anche tante soddisfazioni. Certo, niente vi è regalato. Le vostre sono continue conquiste, ma siete determinati, non lasciate nulla al caso. Protagonisti e mai spettatori della vostra vita. Probabilmente dovrete affrontare qualche spesa in più, ma le importanti novità che vi aspettano quest’anno vi faranno benedire il denaro speso. In amore, siate cauti con la persona amata. In fin dei conti è solo il modo di comunicare che non funziona. Lasciate perdere per un po’ la razionalità e lasciatevi andare alle emozioni.

Il consiglio: Lasciate perdere le chiacchiere d’ufficio; concentratevi solo sui progetti. Evitando le cose inutili, raggiungerete prima i vostri obiettivi.

Affinità amorose: Il segno del Capricorno è particolarmente compatibile con il Toro e lo Scorpione.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

Correlati:Oroscopo cinese – Scopri a quale segno appartieni

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA