Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Oroscopo 2021 Sagittario (nati dal 22 Novembre al 21 Dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono trasparenti e tolleranti, amichevoli e divertenti ed anche nel 2020 non smentiranno queste loro caratteristiche.

Oroscopo 2021 Sagittario: Il Sagittario è il segno zodicale che più degli altri ama la libertà. La libertà costituisce l’elemento essenziale per il benessere del Sagittario. Il 2020 è stato particolarmente pesante proprio per questo; per l’assoluta mancanza di libertà. I nati sotto il segno del Sagittario con l’arrivo del 2021 riprenderanno a respirare e avranno ottime opportunità di lavoro. Nelle relazioni personali, già alla fine del 2020 si verificheranno importanti cambiamenti. Forse solo un modo diverso di vedere le cose, ma le grandi rivoluzioni partono proprio dalle piccole scintille. Siate fiduciosi! I pianeti sono dalla vostra parte.

Il consiglio: Sforzatevi di prestare maggiore attenzione a chi vi sta intorno e vi vuole bene. Un pizzico di magalomania in meno non guasta.

Affinità amorose: Il segno del Sagittario è particolarmente compatibile con il Leone, la Bilancia e la Vergine.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

Correlati: Oroscopo cinese – Scopri a quale segno appartieni

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x