Calciomercato Serie A: Eder idea Inter. Mistero Eriksen, nessuno lo vuole! Le trattative di oggi.


Eder sarebbe un ritorno a San Siro

L’idea last minute per l’attacco dell’Inter è Eder, per lui sarebbe un ritorno a San Siro e conte riabbraccerebbe un suo pupillo ai tempi di quando era allenatore della Nazionale Italiana. Eriksen è sul mercato come affermato da Marotta, ma al moneto non c’è stata nessuna offerta per l’ex Tottenham, spaventa l’alto ingaggio da 7 milioni di euro che nessuno in questo momento ha intenzione di pagare.

Oggi due ufficialità, Saponara lascia la Fiorentina e va in prestito allo Spezia, mentre Scozzarella si trasferisce dal Parma al Monza e va ad arricchire una rosa brianzola già da Serie A.

La Juventus attende lal risposta del procuratore di Dybala sul rinnovo offerto, mentre da Oltremanica lo United propone uno scambio Dybala-Pogba. L’obiettivo principale della Roma per rinforzare la fascia destra giallorossa resta Gonzalo Montiel del River Plate. Il classe ’97 è in scadenza di contratto e, per prelevarlo immediatamente, la Roma deve sborsare circa 5 milioni di euro. Infine il Napoli l’arrivo di Emerson Palmieri, è subordinato alle cessione di Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit. Per questo, stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, l’affare stenta a decollare.

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA