Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Eder sarebbe un ritorno a San Siro

L’idea last minute per l’attacco dell’Inter è Eder, per lui sarebbe un ritorno a San Siro e conte riabbraccerebbe un suo pupillo ai tempi di quando era allenatore della Nazionale Italiana. Eriksen è sul mercato come affermato da Marotta, ma al moneto non c’è stata nessuna offerta per l’ex Tottenham, spaventa l’alto ingaggio da 7 milioni di euro che nessuno in questo momento ha intenzione di pagare.

Oggi due ufficialità, Saponara lascia la Fiorentina e va in prestito allo Spezia, mentre Scozzarella si trasferisce dal Parma al Monza e va ad arricchire una rosa brianzola già da Serie A.

La Juventus attende lal risposta del procuratore di Dybala sul rinnovo offerto, mentre da Oltremanica lo United propone uno scambio Dybala-Pogba. L’obiettivo principale della Roma per rinforzare la fascia destra giallorossa resta Gonzalo Montiel del River Plate. Il classe ’97 è in scadenza di contratto e, per prelevarlo immediatamente, la Roma deve sborsare circa 5 milioni di euro. Infine il Napoli l’arrivo di Emerson Palmieri, è subordinato alle cessione di Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit. Per questo, stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, l’affare stenta a decollare.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x