Calciomercato Serie A: Eder idea Inter. Mistero Eriksen, nessuno lo vuole! Le trattative di oggi.

PUBBLICITA

Eder sarebbe un ritorno a San Siro

L’idea last minute per l’attacco dell’Inter è Eder, per lui sarebbe un ritorno a San Siro e conte riabbraccerebbe un suo pupillo ai tempi di quando era allenatore della Nazionale Italiana. Eriksen è sul mercato come affermato da Marotta, ma al moneto non c’è stata nessuna offerta per l’ex Tottenham, spaventa l’alto ingaggio da 7 milioni di euro che nessuno in questo momento ha intenzione di pagare.

Oggi due ufficialità, Saponara lascia la Fiorentina e va in prestito allo Spezia, mentre Scozzarella si trasferisce dal Parma al Monza e va ad arricchire una rosa brianzola già da Serie A.

La Juventus attende lal risposta del procuratore di Dybala sul rinnovo offerto, mentre da Oltremanica lo United propone uno scambio Dybala-Pogba. L’obiettivo principale della Roma per rinforzare la fascia destra giallorossa resta Gonzalo Montiel del River Plate. Il classe ’97 è in scadenza di contratto e, per prelevarlo immediatamente, la Roma deve sborsare circa 5 milioni di euro. Infine il Napoli l’arrivo di Emerson Palmieri, è subordinato alle cessione di Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit. Per questo, stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, l’affare stenta a decollare.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA