Mugello: Pole Iannone, Lorenzo secondo, Valentino Rossi ottavo [foto]

Ducati padrone del Mugello, almeno nelle libere. Iannone in pole, Dovizioso terzo. In mezzo Jorge Lorenzo, mentre Rossi parte dall’ottava posizione.

Iannone primo, Dovizioso terzo la dice lunga sulla potenza della Desmosedici, che fa veramente paura. Son tre le Ducati nelle prime sei posizione ed è un grande risultato. I tempi sul rettilineo sono pazzeschi. Jorge Lorenzo con la sua costanza partirà seconso, mentre il Valentino nazionale partirà ottavo, a 4 decimi dal pilota abruzzese, proverà ad attaccare al primo tornante.

Al Mugello la sorpresa resta Marquez, incredibilmente fuori dalla seconda sessione di qualifiche, e che lo vedrà partire dalla quinta fila.

 

Sarà la gara delle rimonti o la magica giornata Ducati? Manca poco per conoscere l’esito del Gran Premio del Mugello 2015.

Griglia di partenza MotoGp

Griglia di partenza Moto2

Griglia di partenza Moto3

Nella foto principale Valentino Rossi.. Foto: ph Roberto Magni Foto ReD Photographers

MotoGp

Moto3

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA