Spal illude, la Cremonese pareggia nel finale

Cremonese-Spal, pareggio nel finale

Domenica, 24.01. alle ore 21 nello Stadio “Giovanni Zini” di Cremona si è disputata la 19^ giornata (l’ultima d’andata) del Campionato di Serie B, la gara Cremonese-Spal. I biancazzurri nonostante un gioco poco brillante, riescono ad andare in vantaggio nel secondo tempo. La Spal illude però, perchè nei minuti finali con un gol la Cremonese mette a pari i conti.

Il portiere spallino Berisha ha salvato la porta diverse volte, peccato per il gol fatto 5 minuti prima dell’novantesimo. Si porta a casa comunque 1 punticino, che muove la classifica, raggiungendo così di nuovo il terzo posto insieme con il Cittadella.

Cronaca; 25′ Scontro tra gli ex compagni Castagnetti e Floccari. Il primo colpisce al volto il capitano spallino, che chiede immediatamente la sostituzione (per un colpo all’occhio sx, dopo una valutazione medica oggi ha iniziato ad allenarsi). 31′ Colpo di testa di Celar, Berisha è bravissimo e devia in corner.

35′ Primo vero squillo della Spal. Strefezza vicino al gol dell’ex, bel tiro ma palla fuori di nulla. 46′ Berisha sta facendo un attimo lavoro, il guardiano con le unghie devia la botta di Celar. 64′ Vantaggio della Spal. Fulminea azione sull’asse Paloschi-Sala. A ricevere il cross di quest’ultimo c’è ancora Paloschi la cui zampata è micidiale, 0-1 per la Spal.

85′ Arriva il pareggio della Cremonese. Cross di Valeri dalla fascia sinistra, pallone deviato verso il secondo palo dove il subentrato Ciofani anticipa tutti e mette dentro battendo Berisha, 1-1. Risultato finale: 1-1.

La Spal è scesa in campo (3-5-2): Berisha, Tomovic, Vicari, Ranieri, Strefezza (cambio al 91′ Seck), Valoti (cambio al 74′ Mora), Salvatore Esposito, Missiroli, Sala (cambio al 74′ Sernicola), Floccari (cambio al 26′ Dickmann per un infortunio), Paloschi Allenatore: Pasquale Marino

Arbitro; Ivan Robilotta di Sala Consilina Reti: 64′ Paloschi (S), 85′ Ciofani (C) Note: ammoniti: Castagnetti (C), Bartolomei (C), Tomovic (S), Terranova (C)

La prossima partita sarà domenica, 31.01. alle ore 16 in casa contro il Monza (prima giornata di ritorno). Ma mercoledì, 27.01. alle ore 20,45 si giocherà la Coppa Italia, Juventus-Spal.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA