Castellammare di Stabia, bollettino Covid-19

Castellammare di Stabia, bollettino Covid-19, la nota ufficiali del comune, il dettaglio:

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 63 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nel periodo dal 22 al 25 gennaio 2021. 39 di essi presentano sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.

Tra i nuovi contagiati ci sono sei cittadini tra i 4 ed i 13 anni. Sono stati lavorati complessivamente 626 tamponi. I guariti per lo stesso periodo sono 22. Tra di essi quattro stabiesi tra i 4 ed i 16 anni.
Ricordiamo che oggi 25 gennaio 2021 sono ripartite in presenza le scuole secondarie di primo grado, ovvero le scuole medie. L’ordinanza regionale n. 3 del 2021, inoltre, ha disposto la ripresa in presenza a partire da lunedì 1 febbraio 2021 anche delle scuole secondarie di secondo grado (superiori).
L’ordinanza demanda ai singoli dirigenti scolastici la individuazione della percentuale di studenti in presenza (tra il 50 e il 75%), con espressa raccomandazione ad adottare un criterio prudenziale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Galateo della borsa: quale scegliere per ogni evento

La borsa è un po’ la coperta di Linus di molte donne: tutto quel che ci serve per affrontare la giornata in comodità è...

Napoli, brutto incidente coinvolge due auto e un motorino

Un sorpasso azzardato nella notte tra sabato e domenica ha causato un grave incidente in via Pietro Castellino, zona Rione Alto di Napoli, poco...

Federica ora è Christian senza cambiare sesso. Storica sentenza del Tribunale di Napoli

Storica sentenza del Tribunale di Napoli. L'Ufficiale dello Stato Civile del Comune è stato incaricato di rettificare l'atto di nascita: il sesso femminile sarà modificato in maschile e il nome "Federica" diventerà "Christian".

Politica Castellammare: comunicato stampa del coordinamento del PSI stabiese

Mentre la Città di Castellammare di Stabia si prepara alla proclamazione del nuovo Sindaco Luigi Vicinanza, che si terrà il 14 giugno alle ore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA