La vernice materica: design, stile e novità

Le vernici materiche sono una delle soluzioni più ottimali per rendere davvero unico un luogo chiuso: che si tratti della parete di un appartamento, di un ristorante, un ufficio, potete far brillare una parete semplicemente scegliendo delle vernici con effetto materico.

Ma di che cosa stiamo parlando, quando parliamo di vernici materiche? Le vernici materiche consistono in speciali vernici che permettono di ottenere effetti particolari, quasi tattili, e che riproducono tessuti o materiali naturali e non.

Dalla consistenza ruvida, permettono di ricreare su una parete – ad esempio – l’effetto del legno, della plastica, del metallo: ma anche della pietra, della pelle. Possono avere colori molto particolari, sfumature uniche, possono cambiare colore con la luce. Perfette per l’uso sia industriale che casalingo, sono ideali per chi non si accontenta di una semplice ‘imbiancata’ ma voglia un effetto speciale sulla parete di casa.

Se cercate una soluzione altamente moderna ed unica per la vostra casa, questa è una delle più indicate. Potrete imitare materiali come legno, pietra, metallo, sfumature dorate ed argentate e colori unici per delle finiture moderne che saranno dei veri e propri pezzi unici.

Le vernici speciali, come quelle materiche, consentono di ottenere risultati davvero particolari rispetto alle vernici ‘classiche’. Ad esempio, è possibile creare una soluzione metallizzata sulla parete, o una parete con effetto madreperla, oppure un effetto cangiante a seconda della luce e delle ombre sul muro. Si possono ricreare effetti naturali moderni (come l’effetto legno, pietra e materico). Insomma, le vernici materiche sono perfette per chi voglia lasciare libera la fantasia e ricreare delle vere opere d’arte, ma sulla parete di casa.

Ovviamente, questi prodotti devono essere di alta qualità per permettere di ottenere un effetto unico, e che sia davvero credibile

Le vernici materiche di miglior qualità

Ma dove trovare prodotti di altissima qualità per realizzare delle pareti con vernici materiche in casa e non solo? Dove rivolgersi per l’acquisto di pitture speciali per decorare la casa e darle un tocco davvero unico?

A tendere una mano alle esigenze di architetti, designer e artigiani è Cromas, A venire incontro alle esigenze dei professionisti artigiani, architetti e designer è Cromas, leader nella produzione di vernici e resine epossidiche. Da anni leader nel settore, Cromas produce vernici di altissima qualità, con ampia possibilità di personalizzazione e grandissimi effetti per rendere uniche le pareti della casa, appartamenti, di un luogo di lavoro. Cromas offre tantissime possibilità con un’ampia gamma di prodotti che permette addirittura di trasformare una ‘semplice’ parete pitturata in un’opera d’arte che attirerà l’attenzione di tutti. Se quindi volete sbizzarrirvi, lasciare le briglie della fantasia e volete davvero stupire, i colori e le vernici materiche di Cromas offrono i migliori prodotti di qualità che permettono di costruire tantissimi effetti diversi, per delle mura che diventano dei veri pezzi unici, opere d’arte per la vostra casa o il vostro luogo di lavoro.

I prodotti Cromas sono pensati per chi non si accontenta di un effetto speciale, ma vuole un effetto unico per le sue pareti: qualcosa che sottolinei l’unicità della sua casa, che permetta di creare una soluzione artistica, pregiata, quasi tattile.

Potete scegliere fra vernici materiche di ogni tipo: da quelle di maggior pregio, ad effetto naturale come il legno, alla vernice bronzo antico e dorata, ma trovate anche le vernici materiche color ghiaccio, l’effetto pelle per un effetto finale praticamente tattile, che vi sembra di poter toccare con le vostre mani. Se state cercando delle vernici materiche uniche per creare un effetto finale sorprendente, affidatevi agli esperti del settore e trovate delle soluzioni che fanno per voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA