Castellammare: Palazzo Farnese nel mirino della Prefettura

Castellammare, la Prefettura indaga. Cimmino replica: “Chiederò un incontro”

CASTELLAMMARE DI STABIA – La Prefettura di Napoli ha disposto ulteriori controlli in città; aumentate le forze dell’ordine per il controllo del territorio. La Prefettura, inoltre, tiene sott’occhio la città stabiese su impulso delle forze politiche di centrosinistra, che stanno facendo pressioni contestando l’operato del sindaco Gaetano Cimmino. Dopo i recenti arresti camorristici e alcune dichiarazione dei pentiti, Palazzo Farnese assurge a simbolo di enigmaticità. Luci e ombre si sono abbattute nell’amministrazione comunale, e il sindaco non ci sta, e risponde così:

Per spingervi così avanti dovrebbe esserci quantomeno un indizio di presunta infiltrazione della macchina comunale. Ebbene, in decine di inchieste, arresti, indagini da parte delle forze dell’ordine e della magistratura non solo non è emerso alcunché, ma anzi si conferma il grande lavoro che la mia amministrazione sta mettendo in campo. Ecco, cari improvvisati professionisti dell’Antimafia, lasciate lavorare chi fa questo di mestiere.

Conclude il primo cittadino chiedendo un incontro in Prefettura:

“Chiederò allora anche io un incontro in Prefettura, per puntualizzare ancora una volta ove ce ne sia bisogno che l’amministrazione di Castellammare di Stabia guida con sicurezza e trasparenza questa grande città”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA