Colpo Sona, Preso il Grande Enrico Ruggeri


<strong>Colpo Sona, Preso il Grande Enrico Ruggeri

Colpo Sona, che tessera il famoso cantante Enrico Ruggeri che sarà compagno di squadra di Maicon, lo ha annunciato la stessa societa’ con un comunicato ufficiale e con la foto. Ruggeri “imita” Biagio Antonacci che qualche anno fa giocò con la Cavese una partita.

ULTIMO TESSERAMENTO

Il Sona Calcio comunica che è stato tesserato – nelle ultime ore della campagna trasferimenti – per la corrente stagione agonistica, il giocatore Enrico “Rouge” Ruggeri, presidente e calciatore della Nazionale Cantanti oltrechè cantante di livello internazionale. L’atleta sarà molto presto a disposizione di mister Damini per gli allenamenti settimanali.
Potrà giocare in Serie D? Questo è il sogno di Enrico Ruggeri ma come sempre deciderà il Mister (e in questi casi anche il Presidente).
(nella foto, Enrico Ruggeri con Mattia Pradella)


Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA