Giulia vince Amici 20


Questa sera è andata in onda su Canale 5 la finalissima di Amici 20. A contendersi la vittoria sono stati cinque concorrenti: Sangiovanni, Deddy, Aka7even, Giulia ed Alessandro.

Giulia vince Amici 20

Dopo il circuito di canto che ha visto protagonisti Sangiovanni, Aka7even e Deddy, ad andare in finalissima è stato Sangiovanni.

E’ stata poi la volta dei ballerini Alessandro Cavallo e Giulia Stabile, diversi, ma entrambi bravissimi. A spuntarla, dopo una serie di bellissime ed estenuanti coreografie per entrambi i ballerini, è stata Giulia.

L’ultima sfida ha visto, dunque, l’uno contro l’altro Sangiovanni e Giulia. I due ragazzi sono uniti da un tenero sentimento nato durante i mesi in casetta.

A vincere la ventesima edizione di Amici e il premio di 150mila euro è stata Giulia che, oltre alla vittoria, porta a casa anche il premio Tim per un valore di 30mila euro.

A Sangiovanni è stato assegnato il premio Tim della critica del valore di 50milaeuro, il Premio Radio ( R101, RDS, Radio Italia e Rtl 102.5) per “Malibù” e il Premio SIAE del valore di 20euro in gettoni d’oro e premio della categoria del valore di 50mila euro.

Premio Marlù del valore di 7mila euro assegnato a tutti i finalisti.

(tutte le foto dalla pagina Facebook di Amici)

 

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA