Giulia vince Amici 20

PUBBLICITA

Questa sera è andata in onda su Canale 5 la finalissima di Amici 20. A contendersi la vittoria sono stati cinque concorrenti: Sangiovanni, Deddy, Aka7even, Giulia ed Alessandro.

Giulia vince Amici 20

Dopo il circuito di canto che ha visto protagonisti Sangiovanni, Aka7even e Deddy, ad andare in finalissima è stato Sangiovanni.

E’ stata poi la volta dei ballerini Alessandro Cavallo e Giulia Stabile, diversi, ma entrambi bravissimi. A spuntarla, dopo una serie di bellissime ed estenuanti coreografie per entrambi i ballerini, è stata Giulia.

L’ultima sfida ha visto, dunque, l’uno contro l’altro Sangiovanni e Giulia. I due ragazzi sono uniti da un tenero sentimento nato durante i mesi in casetta.

A vincere la ventesima edizione di Amici e il premio di 150mila euro è stata Giulia che, oltre alla vittoria, porta a casa anche il premio Tim per un valore di 30mila euro.

A Sangiovanni è stato assegnato il premio Tim della critica del valore di 50milaeuro, il Premio Radio ( R101, RDS, Radio Italia e Rtl 102.5) per “Malibù” e il Premio SIAE del valore di 20euro in gettoni d’oro e premio della categoria del valore di 50mila euro.

Premio Marlù del valore di 7mila euro assegnato a tutti i finalisti.

(tutte le foto dalla pagina Facebook di Amici)

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Statale Meta-Amalfi, massi colpiscono autobus turistico

Un autobus con a bordo alcuni turisti é stato colpito da massi staccatisi da costone roccioso. É accaduto lungo la Statale Meta-Amalfi

Juve Stabia le info utili sulla prevendita conto il Messina

Juve Stabia la prevendita per la partita contro il Messina Serie C Now, Juve Stabia-Messina, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia comunica che da domani...

Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave

Capri: un uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale. Un cittadino...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA