Serie A: Il focus sul “Game Over” finale


Serie A: Si chiude il campionato con un colpo di scena clamoroso! 

Serie A: Con la lotta retrocessione decisa martedi con il pareggio del Benevento a Roma e con lo scudetto assegnato si giocava solo per i posti in Europa:

http://gty.im/1319687609

Il Milan doveva vincere a Bergamo. Il Diavolo non e’ bellissimo ma e’ maledettamente pratico. Franck Kessié non cestina i rigori e la difesa non rischia nulla. Pioli festeggia il ritorno in Champions League ( Leggi qui)

http://gty.im/1319657676

Suicidio Azzurro. Il Napoli, cosi come il Milan, era padrone del proprio destino. Gli azzurri frenano e non sfondano contro il Verona. Finito anche il matrimonio con Gattuso ( Leggi qui)

http://gty.im/1233076026

Ringrazia la Juventus. La squadra di Pirlo doveva vincere e sperare. I bianconeri liquidano il Bologna e festeggiano a fine gara. La vecchia Signora salva la stagione con il piazzamento in Champions League e con due trofei in bacheca. Non male, alla faccia dei critici di Andrea Pirlo

http://gty.im/1319628622

Davanti a qualche spettatore, con il popolo nerazzurro fuori dal Meazza, L‘Inter alza il trofeo e lo fa con una goleada contro l’Udinese ( Leggi qui)

http://gty.im/1233075432

Lo Spezia si regala anche lo sfizio di fare bella figura contro la Roma, i giallorossi sulla sirena si prendono la qualificazione alla Conference League. Finisce 2-2, termina l’era Fonseca in panchina ed inizierà quella Mourinho per Italiano chissà, visto che l’ex Trapani e’ molto corteggiato ( Leggi qui)

http://gty.im/1319671615

I Giallorossi hanno beffato proprio il Sassuolo che batte una decimata Lazio. Ultima di Roberto De Zerbi prossimo allenatore dello Shakhtar Donetsk ( Leggi qui)

http://gty.im/1233051800

La Sampdoria saluta Mister Claudio Ranieri con una bella vittoria. I blucerchiati a Marassi liquidano il Parma nel segno di Fabio Quagliarella ( Leggi qui)

http://gty.im/1233081037

Le altre partite: Noia tra Fiorentina e Crotone, gara terminata 0-0. Il Benevento pareggia a Torino per 1-1 e squadra di Inzaghi che chiude male questo girone di ritorno ma stesso discorso per il Torino anche se Nicola ha festeggiato la salvezza. Il Genoa batte il Cagliari e si regala un finale importante

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA