Galles, non solo Bale per Mr Giggs, tanti calciatori di talento che possono creare problemi a Mancini
Galles ed il passaggio del turno, l’Italia ed il primo posto. La sfida di domani 20 giugno alle ore 18,00 che dirà moltissimo a fine gara:
Ryan Giggs proverà la grande impresa, lui che da calciatore ha scritto spesso pagine di storia importanti tutte da colorare:
http://gty.im/1233415783
Gareth Frank Bale, la F1 ed il pericolo azzurro
Gareth Frank Bale e’ il giocatore del Galles, idolo in patria e sicuramente uno dei calciatori piu’ forti del mondo.
Roberto Mancini avrà segnato con la matita rossa il nome di Bale nella sezione pericolo. Non e’ un mistero ma molto dipende proprio da lui. Forse una non notizia ma sicuramente bisogna ricordate il valore di questo ragazzo che se sta in giornata può tranquillamente far saltare il banco. Southampton, Tottenham, Real Madrid ed ancora Spurs. Un giocatore devastante. Terzino sinistro, esterno alto, seconda punta, punta esterna. Insomma dove lo metti la gioca e piu’ sta vicino alla porta piu’ ha possibilità di fare male.
Ryan Joseph Giggs, sicuramente si coccola la sua stella ma non sono gli unici pericoli per gli azzurri. Kieffer Moore del Cardiff City che sta facendo vedere cose interessanti ed Aaron Ramsey che nella Juventus non ha fatto vedere tutto il suo potenziale ha in Premier League e’ stato una stellina capace di realizzare spesso tanti goal pesanti. Ben Davies degli Spurs e’ il nome caldo della difesa.
Sarà una gara tutta da vivere. Gli azzurri dovranno avere pazienza e provare a limitare le fiammate dei singoli, i calciatori che possono fare la differenza. L’Italia vista contro Turchia e Svizzera lascia ben sperare ma guai a sottovalutare questo avversario con una squadra non proprio da corazzata ma ricca però di tanti uomini importanti e di talento.