Le 5 migliori lampade piantane in commercio


In commercio esistono diverse tipologie di lampade piantane che di certo saranno in grado di fare la differenza all’interno di un’area, come il soggiorno oppure in uno studio. Questa tipologia di lampada rappresenta un elemento che può arricchire l’arredo di una stanza. Infatti, riesce a dare un tocco di stile, permette di decorare facilmente un angolo spoglio e offre un’illuminazione migliore.

Le 5 migliori lampade piantane in commercio

In genere, questo oggetto di design, offre il giusto comfort in un momento in cui si sta leggendo qualcosa o anche se si stanno svolgendo azioni differenti. Tra le altre cose, è un prodotto in grado di definire l’atmosfera della stanza in modo diverso. A seconda della diffusione della luce, la lampada darà un aspetto completamente nuovo ad un intero ambiente. Vediamo come fare per scegliere tra le migliori lampade piantane e soprattutto, quali sono i modelli più amati in commercio.

La classifica delle 5 migliori lampade piantane in commercio

In commercio vi sono delle lampade piantane davvero molto apprezzate. Nella scelta della migliore lampada piantana è molto importante fare attenzione a tutti i suoi dettagli, capire che si tratta di un prodotto di buona qualità e soprattutto, analizzare anche il suo stile per capire se va bene con quello che è il look che si vuole dare ad un intero ambiente. Tra le 5 migliori lampade piantane in commercio vi sono:

Guida alla scelta delle migliori lampade piantane

Reality Leuchten Reality R4393-87 Erzwo Piantana

La lampada piantana Reality è un modello molto particolare. È realizzata in titanio ed i suoi colori sono l’argento ed il bianco. Si tratta di una lampada alta un metro e ottanta circa, è un prodotto molto interessante e dal look adatto sia per lo stile contemporaneo che per quello un po’ più classico. Insomma, tale tipo di piantana dona una luce istantanea di tipo bianco ed è caratterizzata anche da un la presenza di lampadine da 40 Watt. Si tratta di un prodotto molto versatile, ideale per aree living, ma soprattutto per l’utilizzo in spazi da giorno. Realizzata in metallo e plastica con finitura lucidata, ha due lampadine presenti e è alimentata con un cavo elettrico. Presenta anche un paralume in vetro. È assolutamente un oggetto di design molto interessante!

http://

Lampada da Terra,Tomshine

La lampada da terra Tomshine è realizzata in un design molto particolare. Parliamo di un prodotto in chiave moderna, fatta con delle mensole, ovvero dei ripiani dove è possibile mettere ad esempio dei libri oppure degli elementi d’arredo. Ha una struttura in legno autoportante ed ha un paralume realizzato in tessuto. Offre una lampadina a led dimmerabile da 15 Watt che arriva fino a 1200 lumen di luminosità. Si possono anche sperimentare diversi colori, in modo tale da rispondere alle proprie esigenze. Questa lampada è molto particolare e multifunzionale, infatti può essere anche utilizzata come un comodino per soggiorni o camere da letto. Viene anche gestita attraverso un telecomando.

http://

Bakaji Lampada Piantana da Terra

Bakaji è una lampada piantana da terra, realizzata in un look molto semplice ed elegante, adatto per vari tipi di stile. Disponibile in color bianco e metallo, questa lampada è in grado di dare un tocco speciale ad un’abitazione. Presenta un paralume in tessuto ed è strutturata con una piantana in metallo molto elegante, color silver. Ha un attacco per lampadina di massimo 60 watt ed in più ha un interruttore a pedali molto comodo. Questa lampada di 160 cm, rende gli ambienti domestici molto particolari. Non è un caso infatti, che sempre più spesso viene scelta per la sua semplicità e praticità. Un’altra caratteristica di questa lampada a piantana è il fatto che è un complemento di arredo di alta qualità, molto bello è che si adatta a vari ambienti.

Viugreum RGB Lampada da Terra LED con Telecomando

La lampada da terra Viugreum è un prodotto molto particolare e completamente moderno, realizzato in alluminio. È una luce d’angolo RGB. Infatti, crea un’atmosfera energica in tutta la stanza e fornisce un ambiente romantico, confortevole, ma soprattutto colorato. A seconda delle scelte, si può modificare l’effetto luminoso. Infatti, questa lampada ha diversi effetti disponibili e viene regolata con un telecomando. Si può optare per un effetto in movimento oppure per uno statico. La lampada è facile da installare, robusta e sicura. È ideale soprattutto, per ambienti dal look moderno. Con la sua base a triangolo forma un angolo retto ed è molto particolare per la possibilità che dà di rendere un ambiente colorato.

Lampada da terra EGLO MARONDA

La lampada da terra Eglo Maronda ha tre diversi punti luce. I colori sono il bianco, il marrone e il nero antracite. La sua struttura è molto particolare ed infatti, rappresenta una soluzione di arredo interessante. Presenta un paralume di alta qualità ed un design adatto sia ad un look moderno, che ad uno retrò vintage. Questa lampada è anche molto luminosa ed ha una potenza massima di 40 watt per lampadina. È alta un metro e 50 circa, è realizzata in acciaio mentre invece il paralume è in tessuto. Si tratta di un modello comodo da utilizzare e di certo, darà un tocco di classe ad un intero ambiente.

Come scegliere una lampada piantana

Nella scelta della migliore lampada piantana, fate sempre attenzione a trovare un prodotto che si adatti allo stile che volete realizzare e fate anche attenzione ai materiali con cui è stata creata. Di certo, in commercio troverete la soluzione di lampada piantana adatta alle vostre esigenze!

 

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA