De Luca: “Vaccinarsi è indispensabile!”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, fa il punto sull’emergenza Covid in diretta. “Occorre completare la campagna di vaccinazione. Vaccinarsi quanto prima possibile è indispensabile per contenere e poi per sconfiggere l’epidemia Covid. Vaccinarsi quanto prima possibile e quanti più è possibile per consentire la ripresa delle attività economiche”.” – dichiara alla luce dell’aumento del numero dei contagi.

De Luca ringrazia i Sindaci di Ischia e gli organizzatori del Giffoni Film Festival

“Ritengo che non ci siano le condizioni per festeggiare quest’anno la festa di Sant’Anna a Ischia. La situazione potrebbe diventare incontrollabile. Si rischia di creare un muro di persone intorno alla zona d’accesso e sarebbe imperdonabile gettare a mare tutto il lavoro fatto per rendere le isole Covid free. Voglio ringraziare il sindaco di Ischia.”

Il presidente estende i ringraziamenti anche agli organizzatori del Giffoni Film Festival che hanno rinunciato agli eventi musicali in presenza.

“Invito gli amministratori pubblici a essere prudenti, ad eliminare ogni evento pubblico che possa determinare assembramenti incontrollabili e incontrollati”.

Sulle Olimpiadi la cui cerimonia di apertura si è svolta oggi alle 13 (ora italiana), il governatore ha detto: “Se vanno avanti le Olimpiadi, un grande in bocca al lupo agli atleti campani e italiani”

 

Leggi anche: Campania, l’inizio dell’anno scolastico potrebbe essere posticipato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA