De Luca: “Vaccinarsi è indispensabile!”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, fa il punto sull’emergenza Covid in diretta. “Occorre completare la campagna di vaccinazione. Vaccinarsi quanto prima possibile è indispensabile per contenere e poi per sconfiggere l’epidemia Covid. Vaccinarsi quanto prima possibile e quanti più è possibile per consentire la ripresa delle attività economiche”.” – dichiara alla luce dell’aumento del numero dei contagi.

De Luca ringrazia i Sindaci di Ischia e gli organizzatori del Giffoni Film Festival

“Ritengo che non ci siano le condizioni per festeggiare quest’anno la festa di Sant’Anna a Ischia. La situazione potrebbe diventare incontrollabile. Si rischia di creare un muro di persone intorno alla zona d’accesso e sarebbe imperdonabile gettare a mare tutto il lavoro fatto per rendere le isole Covid free. Voglio ringraziare il sindaco di Ischia.”

Il presidente estende i ringraziamenti anche agli organizzatori del Giffoni Film Festival che hanno rinunciato agli eventi musicali in presenza.

“Invito gli amministratori pubblici a essere prudenti, ad eliminare ogni evento pubblico che possa determinare assembramenti incontrollabili e incontrollati”.

Sulle Olimpiadi la cui cerimonia di apertura si è svolta oggi alle 13 (ora italiana), il governatore ha detto: “Se vanno avanti le Olimpiadi, un grande in bocca al lupo agli atleti campani e italiani”

 

Leggi anche: Campania, l’inizio dell’anno scolastico potrebbe essere posticipato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA