Ufficiale, il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid

Il francese torna all’Atletico Madrid, dove ha giocato nelle ultime due stagione,senza convincere. Le due società nonostante avevano già trovato l’accordo, i contratti sono stati depositati quasi allo scadere del gong finale. Il Barcellona lo sostituirà con Luuk de Jong.

Di seguito il saluto dell’Atletico Madrid: “Benvenuto, Griezmann!” Nelle ultime due stagioni l’attaccante Francese ha segnato 35 goal, in 102 presenze. Griezmann riabbraccerà Simeone dopo il periodo dal 2014 al 2019. Griezmann con Simeone ha giocato 257 partite, segnando 133 goal.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA